Segreteria

La segreteria didattica supporta e fornisce allo studente tutte le informazioni relative all'attività didattica

Segreteria

Cosa fa

La segreteria didattica studenti si occupa di compiti inerenti ai bisogni degli studenti: provvede alle iscrizioni, prepara i certificati di frequenza o di maturit, le pagelle, organizza gli scrutini, le gite e gli scambi scolastici, La segreteria amministrativa si occupa della preparazione dei decreti di nomina degli insegnanti, dell’inserimento di eventuali supplenti; prepara i certificati di servizio e gli attestati di frequenza ai corsi di aggiornamento per insegnanti organizzati dalla scuola.

Si comunica che a partire dal giorno 11/10/2018 gli uffici di segreteria sono aperti tutti i giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Tag pagina: Segreteria