Progetti Erasmus+

Nell'ambito dei progetti Erasmus+: STEP UP e DIGITAL TEACHING sono previsti cinque incontri LTI A per l'anno scolastico 2018/19.

A queste mobilità parteciperanno alcuni ragazzi selezionati, in base ai criteri stabiliti dagli OO.Cc. come espresso nella circolare n. 423D/S/A.

Per ciascuna mobilità, si selezionerà uno studente per classe fino ad esaurimento del numero previsto. In caso di studenti con pari merito (indicati con il simbolo 0) sarà data priorità allo studente con reddito più basso; il candidato escluso in una mobilità potrà essere ripescato successivamente.

Gli studenti e le studentesse, pari merito nella graduatoria, sono invitati a depositare il modello ISEEpresso la segreteria alunni, in modo da poter stilare la graduatoria definitiva entro il 23 luglio 2018.

In allegato la circolare completa con le graduatorie degli studenti

64circ._n._425_16_07_2018.pdf

Pubblicato il 17-07-2018