GIORNATA DELL'ARTE 2018

Vista la richiesta dei rappresentanti d'Istituto del 21.05.2018 e considerate le risultanze dell'incontro con il comitato dei genitori del 27.04.2018.  Ritenendo condivisibile lo spirito dell'iniziativa volta a rafforzare il senso di appartenenza di tutta la comunità scolastica all'istituzione e alle strutture della nostra scuola si autorizza la pitturazione delle aule da parte degli studenti del Trinchese per la giornata del 01 giugno 2018.

Le alunne e gli alunni, ciascuno per la propria classe, avranno cura di acquistare pittura atossica traspirante, pennelli, teli per il pavimento e quant'altro possa occorrere per garantire le misure di protezione previste dalla normativa vigente riguardo la sicurezza.

Le aule saranno dipinte per un'altezza pari a circa due metri (senza utilizzo di scale) e ripulite al termine dell'intervento di manutenzione.

Ai lavori di pitturazione potranno partecipare, su base volontaria, anche quei genitori desiderosi di apportare il proprio contributo.

I docenti vigileranno sui lavori secondo il proprio orario di servizio; eventuali interrogazioni o verifiche scritte programmate potranno essere realizzate garantendo la sorveglianza del resto della classe.

Il personale ATA si assicurerà che le operazioni di pitturazione siano eseguite senza provocare danni e confusione.

Si confida nella responsabilità di tutti e si ringraziano tutte le componenti della scuola ciascuna per il proprio prezioso contributo.

Pubblicato il 29-05-2018